Tracking

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 15/12/2011, 16:22




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Avevo lasciato Jasper e Emmett quel lunedi mattina dopo essere rientrati dalla nostra escursione.. ero in terribile ansia per Bella.. erano passati 2 giorni di estremo nervosismo e tensione.. Jasper ed Emmett non mi sopportavano più.. riuscii a raggiungere in tempo casa Swan fermandomi dietro gli alberi di fronte al pick up di Bella per sapere che stava partendo per Port Angeles con Jessica Stanley e Angela Webber.. le seguii precendendole fino a Port Angeles.. si diressero in un negozio di abiti, Bella sedeva vicino la vetrina annoiata.. la persi di vista un secondo per poi scoprire nei pensieri di Jessica che Bella era uscita, doveva andare in una libreria e poi si sarebbero trovate a un ristorante.. iniziai a cercarla con affanno.. non mi sentivo tranquillo.. cercai il suo volto ovunque nei pensieri delle persone ma non la trovavo..

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
Mrs. Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 15/12/2011, 18:24




isabella marie swan

:isabella:
Dopo quello che mi aveva raccontato Jacob Black non sapevo che pensare. Se i Cullen fossero effettivamente stati vampiri, io, che avrei dovuto fare?
Per perdermi via, avevo accettato di andare con Jessica e Angela a Port Angeles, ma dovevo anche andare a prendere ciò che volevo: un libro sulle leggende della tribù di Jacob. Perciò mi preparai, e attesi che Jessica venisse a prendermi.
Arrivammo a Port Angeles e subito le due andarono, una con passo calmo, l'altra di corsa, verso il primo negozio di tanti. Chiacchierammo, e io decisi che Tyler aveva il diritto di essere investito e io avevo il dovere di essere alla guida della macchina che sarebbe passata sopra il suo corpo. Non sarei mai andata al ballo, nè con lui, nè con chiunque altro.
Ad Angela chiesi dei Cullen e delle giornate di sole - come quella di oggi e ieri - e che cosa facevano, almeno apparentemente. Sospirai, sperando di non essere stata molto interessata all'argomento. Perciò, poco dopo, decisi di fare qualche passo per trovare una libreria. Quella che trovai non era proprio una libreria, sembrava quasi una cosa wodoo o simile. Perciò continuai a vagare, e appena notai un certo modello di Volvo metallizzata, la barriera che mi ero creata attorno crollò all'improvviso. Quello stupido, inaffidabile vampiro.




is this the only evidence that proves it a photograph of you and i... in love
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 13:10




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Vagai per Port Angeles alla ricerca del suo viso nelle menti delle persone che incontravo ma nulla finchè non trovai la scia del suo profumo vicino a una libreria indiana.. ma lei non era li.. dove poteva essere? Ormai era buio e si stava facendo tardi.. andai al ristorante ma lei non era li.. le sue amiche la stavano cercando ma il cellulare non prendeva.. Dannazione Bella, dove sei?

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
Mrs. Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 17/12/2011, 22:34




isabella marie swan

:isabella:
Era buio, in inverno era così, faceva sera presto, sulle quattro e mezza, cinque. E io mi ritrovai per le strade più deserte che Port Angeles avesse. Al fondo di una via vidi delle luce, ma dietro di me, mi sentivo osservata, sguardi penetranti perforavano la mia schiena e mi facevano tremare le vertebre. Qualcuno si staccò dal vicolo, e mi venne incontro. Dall'alito potevo constatare che le lattine di birra che aveva in mano non erano le prime che vedeva quel pomeriggio. Mi salutò, al che io risposi con un sommesso ciao. Questo li incitò, e io mi ritrovai a camminare velocemente, arrancando per raggiungere la strada davanti a me, così dannatamente lontana.


is this the only evidence that proves it a photograph of you and i... in love
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 20/12/2011, 15:53




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Ero quasi in preda alla disperazione all'idea di non sapere dove fosse, se stesse bene.. sentivo che stavo diventando pazzo.. se fossi stato umano avrei avuto il battito cardiaco accellerato con minaccia di infarto, la fronte fredda e le mani sudate e tremani.. impugnavo il volante saldamente con paura di staccarlo quando all'improvviso notai dei pensieri di un umano ubriaco, sbronzo di birra e fumo.. seguiva una ragazza nel buio, i suoi pensieri cambiarono vorticosamente in direzioni indecenti quando la ragazza voltò il volto e mostrò un attimo di cedimento di fronte alla sua figura minacciosa, ignara delle sue vere intenzioni.. in quell'attimo riconobbi il viso.. anche nel buio oscuro la vidi.. era Bella.. la rabbia montò quasi all'istante quando capii che quei pensieri orribili e indecenti avevano come soggetto la mia fragile Bella.. sterzai di colpo e entrai nel vicolo appena in tempo per accorgermi che le menti che pensavano quelle cose erano aumentate.. erano in 4 la circondavano.. lei sembrava volersi difendere ma era paralizzata.. inchiodai davanti a quelle specie di esseri, sforzandomi di non investire nessuno, avrebbe turbato maggiormente bella.. ecco perchè dovevo anche controllarmi di non staccare la testa a nessuno di loro.. mi limitai a scendere, avevo gli occhi pari a due fessure di acciaio..
Sali in macchina.. dissi a Bella senza staccare gli occhi da quelli strafottenti.. uno di loro mi si avvicinò.. pessima mossa la sua.. azzardò ad aprire bocca ma mi usci un ringhio cupo dalla gola e lui spaventato si zittì.. feci un passo avanti tentato dal saltargli addosso ma ricordai che Bella mi osservava dall'auto.. dovetti far ricorso a tutte le mie forze per rientrare in macchina senza toccare nessuno.. accellerai in avanti per un ulteriore intimidazione e poi accelerai per le strade di Port Angeles.. avevo la testa in fiamme dalla rabbia..

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
Mrs. Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 25/12/2011, 14:39




isabella marie swan

:isabella:
Mentre il puzzo d'alcool nell'alito di quel ragazzo mi stava facendo venire i conati di vomito, i fari di una macchina mi illuminarono il volto, accecando sia me che i ragazzi che mi stavano accerchiando. Quando udii la voce del mio salvatore, mille brividi mi corsero lungo la schiena. Non era paura, non sapevo bene come definirlo. Mi ordinò di salire in macchina, e pensai che fosse meglio seguire i suoi ordini, gli occhi dorati erano diventati improvvisamente più scuri, ma sempre dorati. Mi sedetti al posto del passeggero, e appena Edward ebbe spaventato a morte il gruppetto di ubriaconi, salì pure lui, fece inversione a U e uscì dal vicolo, iniziando a correre come un pazzo fuori Port Angeles. Io continuavo a fissarlo, il volto era duro, scavato nella pietra più fredda e avevo la netta sensazione che se non avesse allentato la presa sul volante, avrebbe finito per disintegrarlo.

is this the only evidence that proves it a photograph of you and i... in love
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 27/12/2011, 12:18




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
I pensieri mi affollavano la mente come un branco di leoni affamati, graffiavano ogni parte di me, spronandomi a far inversione e tornare li per fare strage di quei individui, ma il battito accellerato di Bella mi indusse a non farlo.. mi concentrai su di esso, pregando che si calmasse, che stesse bene.. ma io dovevo calmarmi per primo..
Ti prego dì qualcosa per distrarmi..
implorai tra i denti per paura di urlare dalla furia..

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
Mrs. Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 29/12/2011, 19:01




isabella marie swan

:isabella:
Sbattei le palpebre, fissando Edward, poi la strada alberata, forse per il buio - più per la velocità, anzi - non riuscivo a distinguere un albero e un altro. Controllai il tachimetro e deglutii, avevo una strana paura di andare a sbattere contro un albero.
Edward mi implorò di dire qualcosa per distrarlo. Alzai gli occhi al cielo. Credo... credo che investirò Tyler con il pcik-up brontolai infastidita per la voce che aveva messo in giro. Magari, se lo avessi messo sotto con la macchina, avrebbe finito di sentirsi in colpa, e non avrebbe sparso la voce che sarebbe venuto con me al ballo di fine anno. Io non ballavo, non ballo mai, e non avrei mai ballato.

is this the only evidence that proves it a photograph of you and i... in love
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 12:07




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Mentre dentro di me sentivo la mia furia lottare contro le pareti del mio buon senso e dell'autocontrollo, Bella parlava di Tyler e di un suo possibile investimento con l'auto.. non potei non ridere di quella battuta.. mi rilassai un attimo ma poi diedi voce ai miei pensieri.. Dovrei tornare indietro e staccare la testa a tutti.. i loro pensieri.. uscii un suono orribile di rabbia dalla mia bocca.. rimasi in silenzio

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
Mrs. Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 22:02




isabella marie swan

:isabella:
Sembrò rilassarsi, e la sua risata mi piacque più di quel che era lecito. Poi però si adombrò, e il suo volto di marmo si adombrò. Disse che avrebbe dovuto tornare e ucciderli. Deglutii. No. dissi deglutendo. Mi resi conto che stava uscendo da Port Angeles, mi pareva che avesse superato il cartello a tutta birra da qualche minuto. Jessica e Angela saranno preoccupate. Sarebbe meglio tornare indietro. suggerii mordendomi il labbro.

is this the only evidence that proves it a photograph of you and i... in love
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 10:44




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
La guardai mentre mi diceva che era il caso di tornare indietro.. ritrovai la lucidità e annuendo sempre in silenzio feci inversione e in pochi istanti raggiungemmo la Bella Italia.. un'altro passo falso.. l'avevo portata dove sapevo che loro la stavano aspettando ma in teoria io non dovevo saperlo.. vidi la sorpresa nei suoi occhi ma prima che potesse dire qualcosa le chiesi Scusa non te l'ho chiesto prima.. come ti senti?
dissi facendola scendere dall'auto.. Jessica e Angela abbandonarono l'aria preoccupata e furiosa per quella sognante appena mi videro..

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
Mrs. Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 15:20




isabella marie swan

:isabella:
Lo vidi annuire e fare inversione a U, prima di tornare nei confini di Port Angeles. Non mi domandò dove mi stessero aspettando Jessica e Angela, ma arrivò direttamente davanti al ristorante Bella Italia, dove le mie amiche cercavano di contattarmi. Edward mi domandò come stessi, bella domanda. Sto bene, non preoccuparti. Gli rivolsi un mezzo sorriso e andai dalle altre, che iniziarono a chiedermi dove fossi stata, e perché non rispondessi al cellulare. Ehm... iniziai. Non avevo la più pallida idea di che scusa accampare questa volta.

is this the only evidence that proves it a photograph of you and i... in love
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 17:33




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Le due iniziarono ad attaccarla rimproverandola del fatto che erano in pensiero, avevano lasciato numerosi messaggi in segreteria.. poca delicatezza direi però..nei loro pensieri notai che nell'attesa erano entrate e avevano gia mangiato.. E' stata colpa mia, ho incontrato Bella per caso e le ho fatto fare tardi, ci siamo messi a chiaccherare.. dissi rifilando un sorriso perfetto.. Jessica sorrise a mia volta ammaliata dicendo che non era un problema infondo, l'altra, Angela, annuita stupita e beata.. finalmente confessarono che avevano gia mangiato cosi chiesero a Bella se voleva andare via con loro.. a quel punto senza dare il tempo di replica dissi subito..Preferirei assicurarmi, dopo questo mio errore, che Bella mangiasse qualcosa.. infondo è per colpa mia se ha mancato alla cena con voi.. è il minimo che possa fare! dissi sempre sorridendo, ma questa volta a Bella.. il mio tono non ammetteva repliche.. dopo lo shock subito doveva riprendere le energie, e il cibo era la scelta piu sana per lei

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
Mrs. Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 22:17




isabella marie swan

:isabella:
Edward si assunse tutta la colpa. Ah sì? stavo per domandargli confusa, ma lasciai passare, mordendomi il labbro. Non pensavo... Ah, lasciamo stare.
Jess e Angela confessarono di aver già mangiato, e io stavo per rispondere che non c'era problema, ma Edward si mise in mezzo un'altra volta. Sgranai appena gli occhi. Davvero, non ce n'è bisogno, sto bene dissi fissandolo negli occhi dorati, ricordandomi che poco prima erano diventati neri.
Guardai le mie amiche in cerca di aiuto, Jess però stava già trascinando Angela verso la macchina e salutava con la mano. Mi rivolsi a Edward. Sul serio, sto bene. ribadii sperando di poter tornare alla macchina di Jessica prima che questa partisse. Sentii un rombo di motore, e mi accorsi che era troppo tardi.

is this the only evidence that proves it a photograph of you and i... in love
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 09:42




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Con un sorriso soddisfatto guardai Bella negli occhi.. ero sempre sfrontato con lo sguardo dovevo ammetterlo ma era piu forte di me con lei.. Potevo comunque sentire pulsare il cuore forte, era ancora sotto shock? Non avevo tempo di interrogarla per scoprirlo.. Dovevamo entrare e lei doveva mangiare qualcosa.. Forza, non hai scampo.. dissi sorridendo cercando di nascondere la mia ansia aprendo la porta del ristorante.. Una cameriera si fiondò difronte a me con uno dei suoi migliori sorrisi.. evitai di leggerle i pensieri.. erano chiari anche senza la lettura della mente.. le allungai una banconota per riservarci un tavolo per due appartato.. mentre ci accomodavamo ordinai due coca-cole.. avevo visto Belle berle a scuola.. la cameriera se ne andò per ritornare con le bibite.. Tu che prendi? dissi senza staccare gli occhi di dosso da Bella..

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
16 replies since 15/12/2011, 16:22   103 views
  Share