Why I feel this way?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 12:03




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Jasper mi aveva chiesto di parlare con lui.. forse era preoccupato per la mia situazione emotiva attuale.. dopo aver conosciuto bella avevo sviluppato per lei un amore tale da sentire dolore e ansia quando lei non era con me... ogni notte andavo alla sua finestra e la guardavo dormire mentre pronunciava il mio nome nel sonno.. quella cosa mi aveva segnato nel profondo e avevo deciso di non farle mai del male e di proteggerla.. anche lei sembrava provare qualcosa ma non potevo esserne certo.. entrai in casa con passo lento dopo aver riportato il pick up di bella a casa..
Non avevo bisogno di chiamarlo, era in libreria che mi aspettava.. entrai e mi sedetti sul divanetto.. lo guardai in volto..in attesa..

Che leone pazzo e masochista..


Edited by Lady Bella - 15/11/2011, 12:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 13:09

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
Anonymous.


jasperhale

:jasper:
I vampiri hanno sensi pià sviluppati rispetto agli umani, sentii perciò il suo passo quasi impercettibile e non mi mossi dalla biblioteca, sapevo che sarebbe venuto lui da me. Stavo leggendo un libro interessante riguardante la guerra civile - E' incredibile pensare quante sciocchezze possono inventarsi gli autori - Pensai, dimenticandomi per un secondo del potere speciale di Edward. Entrò e si sedette sul divanetto di fronte a me, fece un respiro e io lo seguii a ruota, sì, ero preoccupato per lui. Imprudente non lo era mai stato, ma ultimamente era decisamente troppo esposto e scoprire uno di noi significava essere scoperti tutti. - Ciao fratello. - Gli dissi chiudendo il libro e posandolo sul tavolino accanto a me, una ciocca di capelli mi cadde sul volto e io con un gesto della mano la accompagni dietro l'orecchio, il tutto accompagnato da un sorrisino ironico, non per Ed, ci mancherebbe, ma per la situazione. Non mi ero mai trovato a consigliare ad Edward di fare qualcosa, anzi forse era sempre stato il contrario, ma stavolta no. Jasper Hale era il saggio ed Edward Cullen doveva soltanto ascoltare.
Rispose al mio saluto con un cenno della mano, evidentemente era preoccupato, anche se poteva leggere i miei pensieri, ma forse era questo il problema: la consapevolezza che la mia paura era una paura fondata. -E' inutile spiegarti il motivo per il quale ti ho chiamato qui, mi sembra ovvio, non mi piace tanto che tu stia così dietro a quella Bella Swan, è carina ok, ma noi siamo in sette, lei è una ed è umana e il nostro benessere dovrebbe essere più importante - Fui conciso ma chiaro, ora non mi restava che aspettare una sua risposta che sicuramente non sarebbe mancata, ma ovviamente sapevo che non avrebbe negato ciò che avevo detto, sapevo che era d'accordo con me.


Quote Quote Quote
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 14:30




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Tenni la testa bassa, come un bambino che sa di avere colpa.. sapevo cosa voleva dirmi.. ma avevo bisogno di sentirlo davvero.. le sue parole furono concise ma dure..
Non sapevo da dove iniziare..
Dentro di me sento cosi tante cose.. ira, voglia, protezione, senso del dovere, gratitudine.. ma la cosa che è piu forte e ha la meglio sulle altre è una sola.. l'amore..
presi fiato anche se non ne avevo bisogno ma in questo caso era la mia testa ad avere bisogno di un momento.. avevo bisogno di chiarezza..
Io ero convinto di non poter amare.. di non potermi legare a nessuno.. ma lei.. è diversa! Lei..
non avevo parole..
Ho provato ad allontanarmi lo sai.. ma non sono riuscito a starle lontano perchè significa troppo per me.. si è dimostrata leale.. per quanto rosalie sia contraria, o tu.. non mi importa.. lei potrebbe mantenere il segreto.. non ha detto nulla del mio gesto con il furgone.. ha mantenuto il segreto.. con tutti! Lei è diversa!
mi alzai.. era come se avessi bisogno di scaricare lo stress.. andai al pianoforte.. mi lasciai trasportare dalle sensazioni, dall'immagine di lei che dorme, che sussurra spaventata e malinconica il nome di sua mamma.. la melodia procede lenta e triste, poi lei pronuncia il mio nome, ha il viso illuminato, sembra sorridermi, mi vuole accanto a se.. la melodia diventa armoniosa, eccelsa.. sento esme dal piano di sotto che è felice che sono tornato a suonare..
Senti? E' cosi..
chiedo a Jasper.. forse con la musica e le emozioni che sto provando ora suonando gli faranno capire che non ho altra scelta che questa di starle accanto..

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 14:51

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
Anonymous.


jasperhale

:jasper:
Mi alzai anche io, stavo ascoltando la sua melodia meravigliosa suonata al piano, sapevo cosa stesse provando per Bella perchè la stessa sensazione la provavo io ogni giorno con Alice. Anche io ero innamorato, ma non di una persona che poteva mettere a repentaglio la nostra copertura di studenti, o peggio la nostra vita. Sapevamo tutti il pericolo che correvamo stando vicino a quei cani rognosi del branco de La Push e non potevamo certo rischiare. -Io so cosa provi, Ed - Gli dissi con aria severa, ma con qualche punto di comprensività - Ma non posso ignorare che lei potrebbe essere un pericolo per noi - Esclamai spiegando il motivo per il quale ero così riluttante all'idea di accoglierla in casa Cullen. Mi sedetti accanto a lui sul sediolino del pianoforte e con un sospiro accompagnai la sua melodia, che era ripresa dopo le mie parole. Avevo compassione in quel momento, mio fratello stava male forse era il momento di mettere da parte la sicurezza di tutti e fare qualcosa di impulsivo, già... - Ma se ci prometti di stare attento... - Gli dissi dandogli una minima speranza - Si potrebbe fare tranquillamente, ma non portarla qui, finirei per attaccarla , sai che sono debole. Gli diedi una pacca sulla spalla e mi alzai, rivolgendo poi lo sguardo verso mio fratello - Hai voglia di una gara di velocità ? - Gli chiesi anche se sapevo che avrebbe accettato.

Quote Quote Quote
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 15:22




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
All'inizio del suo discorso mi sentii peggio.. rimarcava il fatto che non era possibile.. ma la melodia lo aiutò a capire, come speravo e mi diede una possibilità..
Non le farai nulla Jasper.. io lo saprei e Alice lo vedrebbe per tempo.. in ogni caso, una cosa per volta..
mi chiese poi della gara..sorrisi e mi alzai con fare lento poi guardando verso la finestra aperta dissi
Vedi Jasper il tuo problema è uno solo.. tu passi troppo tempo a pensare..!
dissi fiondandomi fuori dalla finestra iniziando a correre ridendo..

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 15:46

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
Anonymous.


jasperhale

:jasper:
Lo sentii parlare e rassicurarmi sul fatto che Bella sarebbe stata al sicuro comunque. Lo guardai uscire dalla finestra, seguendolo a ruota, sapendo che non potevo concedergli alcun minuto di vantaggio vista la sua velocità.
- Non scappare! - Esclamai appollaiandomi su un albero e vedendo che poi non era così lontano. Mi fiondai al suo inseguimento, mi stava stracciando e quindi cercai almeno di ridimensionare la distanza tra me e lui. Se avessi perso mi avrebbe preso in giro per il resto della settimana e non potevo permetterlo, anche se con la corsa si sarebbe sfogato e liberato di quei pesi sul cuore che lo assillavano da giorni.

Quote Quote Quote
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 17:38




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Risi forte tra la foresta e arrivai al nostro masso, punto che consideravamo solitamente il traguardo.. arrivai primo..
Non posso mica lasciarti vincere! Mi sfidi, devi accettare il risultato..
dissi dandogli una pacca sulla spalla.. in quel momento nella foresta, dove ero me stesso e il sole timido mi faceva brillare la pelle avrei voluto essere con bella.. essere me stesso con lei..
dissi fiondandomi fuori dalla finestra iniziando a correre ridendo..

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 18:49

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
Anonymous.


jasperhale

:jasper:
Eh si, mi aveva battuto ancora, ma poco importava se l'avermi battuto serviva a farlo sentire meglio. Sì, sarebbe stato facile " controllarlo " con i miei poteri, ma che significato avrebbe avuto? Nessuno. Così era più bello, vederlo sorridere grazie a me, mi sentivo importante in quei momenti. - Puoi anche vincere una battaglia, ma ricordati che io ho combattuto nella guerra civile - Lo ammonii - so cosa significa combattere! - Esclamai seguendolo, anche io con un sorriso stampato sul volto coperto da due ciocche dei miei capelli ribelli, che le mie mani, inutilmente, cercavano di spostare.

Quote Quote Quote
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 09:13




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Sorrisi a quella sua maniera di riscattarsi.. gli appoggiai la mano sulla spalla.. io invece sto combattendo contro me stesso..
guardai il fiume e pensai a lei.. era sempre nei miei pensieri..
Perchè non vieni con me e Emmett domani? Potrebbe esserti d'allenamento un po di caccia supplementare!
chiesi cambiando discorso..

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 14:14

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
Anonymous.


jasperhale

:jasper:
Notai il suo sguardo perso mentre guardava il fiume e così, per distoglierlo da quei pensieri, gli risposi. Ma certo! La caccia non si rifiuta mai! Esclamai sorridendogli appoggiandomi sul davanzale e sedendomi, facendo penzolare la gamba destra fuori. Mi tenni finalmente i capelli, così che questo non potessero tornarmi davanti al viso. Allora Ed, la ami davvero questa Bella ? Chiesi senza delicatezza, in quel momento non mi sembravano adatti, avrebbero portato solamente ad un giro del coltello nella piaga che avrebbe fatto male ad entrambi. Rispondimi con sincerità, non esitare! Esclami ancora per sollecitarlo a rispondermi, ero curioso, che male c'era?

Quote Quote Quote
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 16:27




Edward Anthony Masen Cullen

:edward:
Lo guardai in viso a quella domanda.. la risposta la sapevo..
Negli ultimi giorni me lo sono detto piu volte, ma dirlo ad alta voce è diverso.. mai finora.. ma.. si, la amo.. un sorriso ampio si fece largo sul mio viso.. risi di quella cosa, ancora e ancora.. Mi sembro pazzo... ero pazzo senza dubbio, ma è stata lei a farmi cambaire idea, a farmi uscire allo scoperto.. pronuncia il mio nome di notte mentre dorme.. il mio cuore al suo ricordo ebbe un tuffo per quanto sia di pietra..

Che leone pazzo e masochista..
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 15:22

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
Anonymous.


jasperhale

:jasper:
Sospirai nel sentire quelle parole. Sì, dovevo rassegnarmi, e non potevo fare altro che dire a mio fratello di andare da lei e dirle tutto - Vai da lei allora, perchè perdi tempo con il tuo inutile fratellino? - Chiesi ironicamente, sapevo che non mi considerava inutile, ma sicuramente in quel momento io ero in una posizione inferiore a quella di Isabella.
Gli diedi una pacca sulla spalla e sorridendo salii le scale come una persona normale, stranamente. Lasciai il mio libro sul tavolino e aspettavo che Edward andasse da Bella, ma...

Quote Quote Quote
 
Top
11 replies since 15/11/2011, 12:03   73 views
  Share