Jasper Hale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 19:18

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
Anonymous.


gif

JacksonJasper

ASPETTO FISICO
Altezza:1,80
Peso:69 kg
Occhi: dorati
Capelli: biondi
Segni particolari://
Photobook personaggio:xxx

E' uno dei personaggi della saga di Twilight, uno dei figli adottivi di Carlisle ed Esme Cullen. Jasper è stato l'ultimo ad unirsi alla famiglia di vampiri del dottor Carlisle Cullen e infatti è l'unico ad avere ancora dei problemi riguardo alla "dieta" particolare della famiglia Cullen, che vieta di nutrirsi di sangue umano.

GENERALITA'
Nome:Jasper
Cognome:Hale
Età effettiva:183
Età apparente:20
Data e luogo di nascita:Texas
Stato civile:Sposato
Imparentato con:la famigla Cullen


ASPETTO CARATTERIALE
Ama:Allargare le sue conoscenze
Odia://
Hobby:Leggere
Descrizione carattere:Jasper è un ragazzo apparentemente timido, ma nasconde dentro di se un carattere buono e razionale. Sta alla larga dagli umani perchè ha paura di poter saltargli addosso per bere il loro sangue. A volte per questo motivo sembra distaccato e poco affabile. Ha un'adorazione folle per Alice, per lui è la cosa più importante. Tratta con riguardo ogni persona con cui ha a che fare e rispetta molto la sua "famiglia".
quando si trova con Emmet ed Edward diventa un...beh, dicendolo con le parole delle sorelle: "un bambino idiota". come gli altri due del resto.
si diverte a giocare con Emmet, specialmente quando lo batte e non gli concede la rivincita.
Potere: Controllo delle emozioni altrui



Jasper-jasper-hale-26240090-75-75
History of character:Jasper fu Maggiore dell’Esercito Confederate durante la Guerra civile. La famiglia di vampiri che lo cambiò nel 1863 era molto differente dai Cullen, poichè si nutriva di sangue umano. Jasper cadde in depressione e cominciò a cercare un altro modo di vivere. La sua ricerca nel 1948 lo portò da Alice, che lo condusse da Carlisle nel 1950.
Jasper ebbe molte difficoltà ad accettare lo stile di vita dei Cullen. Cerca di evitare il contatto con gli umani, dato che vorrebbe ancora bere il loro sangue. Andare a scuola è veramente un impresa ardua ma lo fa per Alice. Farebbe qualsiasi cosa per Alice, lei è la sua vita. Anche se tratta gli altri membri della famiglia con rispetto, non è legato a loro nel modo in cui è legato ad Alice.
Jasper usa lo stesso cognome di Rosalie perchè si assomigliano molto e la gente li scambia per gemelli. I vampiri tendono a far credere agli umani qualsiasi cosa vogliano credere e Rosalie insistette per aver il nome Hale, così lo prese anche Jasper.







Prestavolto: Jackson Rathbone
code ©


Spero vada bene e scusate il ritardo ^^
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 15:39




io direi che è ok! :) per me puoi iniziare a ruolare!
 
Top
Mrs. Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 14:07




mancherebbe la faccina O.o

e comunque, con chi ruola? xD al massimo sta a casa e fa compagnia a una Esme intenta a fare lavoretti ^^"
 
Top
Lady Bella
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 14:34




ruola con noi, edward tra poco torna a scuola u.u
e poi che faccina manca scusa? O_O
 
Top
Mrs. Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 15:03




l'icon xD dovrei fargliela io =P
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 18:00

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
Anonymous.


Vabbè ne ho usata una io che ho trovato su Google ^^
 
Top
Mrs. Bella Cullen
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 18:42




ecco l'icon =P
:jasper:
CODICE
:jasper:
 
Top
6 replies since 5/11/2011, 19:18   683 views
  Share